Workshop dell’Amore in tutte le sue forme <3

Febbraio per me, tra le altre cose, significa anche amore!

Mi piace festeggiare San Valentino, adoro il rosso: è un colore caldo e vivace che mi trasmette energia ed entusiasmo!

Giovedì scorso, al risveglio, i miei bimbi hanno trovato il “Gioco di San Valentino”, per divertirsi con i numeri, eccolo qui in foto:

A loro è piaciuto un sacco!!!

A San Valentino mi piace preparare un “menù a cuoricino” per la mia famiglia! Quest’anno abbiamo impiattato il risotto allo zafferano dentro ai taglia biscotti a forma di cuore (per la precisione tre cuori nei piatti dei genitori e due in quelli dei bimbi) ed abbiamo preparato un goloso budino al cioccolato con zuccherini colorati nella tortiera di Ikea a forma di cuore!

Per me San Valentino è il giorno nel quale si celebra l’amore in tutte le sue forme! Più ci penso, più mi pare una roba troppo bella questa! L’amore verso il proprio partner, l’amore verso i propri figli e la propria famiglia, l’amore verso i genitori ed i fratelli, l’amore verso i nonni, l’amore verso gli animali e la natura che ci circonda, l’amore verso il sapere e verso la curiosità che è innata nell’essere umano, l’amore verso ciò che è diverso da me e proprio per questo bello e degno di essere scoperto!

Insomma, è la festa di chi si vuole bene o vuol bene a qualcuno o a qualcosa, quindi è un po’ la festa di tutti!

Allora sulla scia di queste belle emozioni con Simona dei Birichini, abbiamo organizzato il terzo appuntamento con lo Spazio Gioco Birichino, un posto speciale dove i bambini insieme con i loro genitori possono sentirsi liberi di esprimersi, di giocare, di divertirsi, di creare e di imparare!

Per tutte le info, leggi il volantino qui sotto e.. prenota il tuo posto!!!

 


Ti è piaciuto questo post? Lascia il tuo indirizzo per ricevere i prossimi via mail!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *